-->

12 gennaio 2007

Lascia un segno... anche qui!

Fatevi vivi, o voi che passando qui date una rapida lettura di quello che trovate, con più o meno interesse.
In questi giorni cade il delurking day.

E che è?

Ammetto che l'ho scoperto oggi stesso ma mi è sembrata una campagna semplice ma simpatica: lasciate un segno, scrivete un commento anche breve, anche solo "ciao", ma per lasciare una testimonianza, della vostra esistenza (anche solo per farci piacere...). Come dice l'immagine: "nel cyberspazio nessuno può sentire che leggi" .

Anche perché questo è il nostro "primo" 50esimo post!!! Tanti auguri!!!!

Soprattutto voi, amici, non lasciate inascoltato questo appello!!!

7 comm3nti:

Anonimo ha detto...

Ciao e complimenti per i primi 50 post ... devo farlo pure io ...

Anonimo ha detto...

complimenti 50!postatene altri 50 mila!bella guagliù!

Anonimo ha detto...

bella!
auguri per i prossimi 2 post!

Anonimo ha detto...

aderisco alla campagna...
ne ho una io poi da sottoporti...
ciao ciao

Anonimo ha detto...

complimenti
per i 50 post!! il delurking è:
in un mondo di bruchi,
ci vogliono le palle per essere una farfalla.
ciao

Anonimo ha detto...

grande kobra, continua cosi, questo blog ci fa sognare come e piu di quagliarella e prodi!!!

quiproquo ha detto...

Grazie a tutti i "commentanti"!!
Tornate presto!!!