-->

12 gennaio 2007

Lascia un segno... anche qui!

Fatevi vivi, o voi che passando qui date una rapida lettura di quello che trovate, con più o meno interesse.
In questi giorni cade il delurking day.

E che è?

Ammetto che l'ho scoperto oggi stesso ma mi è sembrata una campagna semplice ma simpatica: lasciate un segno, scrivete un commento anche breve, anche solo "ciao", ma per lasciare una testimonianza, della vostra esistenza (anche solo per farci piacere...). Come dice l'immagine: "nel cyberspazio nessuno può sentire che leggi" .

Anche perché questo è il nostro "primo" 50esimo post!!! Tanti auguri!!!!

Soprattutto voi, amici, non lasciate inascoltato questo appello!!!

8 comm3nti:

Stefano ha detto...

Ciao e complimenti per i primi 50 post ... devo farlo pure io ...

Pompeo ha detto...

complimenti 50!postatene altri 50 mila!bella guagliù!

Anonimo ha detto...

bella!
auguri per i prossimi 2 post!

Simone ha detto...

aderisco alla campagna...
ne ho una io poi da sottoporti...
ciao ciao

Anonimo ha detto...

complimenti
per i 50 post!! il delurking è:
in un mondo di bruchi,
ci vogliono le palle per essere una farfalla.
ciao

Frenk ha detto...

Ciao ragazzi!

www.frenkslife.com

Anonimo ha detto...

grande kobra, continua cosi, questo blog ci fa sognare come e piu di quagliarella e prodi!!!

quiproquo ha detto...

Grazie a tutti i "commentanti"!!
Tornate presto!!!