-->

22 maggio 2007

Tania Dervaux: Sesso Orale e Politica



Salve lettori, la storia di oggi si svolge in Belgio, dove e' in corso la campagna elettorale per le elezioni che si terranno il 10 giugno 2007.

Tra i vari candidati, una in particolare ha messo in atto una campagna elettorale a dir poco "provocatoria": la candidata in questione e' Tania Derveaux. Per raccontarvi la sua storia lasciamo la parola alla bella Tania, che scrive cosi' sul suo sito:


Il mio nome e' Tania Dervaux,

sono la candidata al senato del partito NEE in Belgio. E, a furor di popolo, faro' 40,000 pompini a chiunque lo richieda su questo sito.

Tutto e' cominciato con la nostra risposta alle promesse incredibili che sono state fatte da altri partiti in Belgio: molti hanno promesso nuovi posti di lavoro con cifre spropositate. Noi abbiamo risposto con una campagna ironica dove io mi sono fatta fotografare nuda, ed ho promesso ai nostri elettori 400,000 nuovi lavori.

Tutto cio' ha catturato l'attenzione dei media internazionali ed ho ricevuto centinaia di emal chiedendo 400,000 pompini. Se questo ci permettera' di avere ancora piu' voti, sono disposta a dare 40,000 'fellatio' per dimostrarlo.



Ebbene, a quanto pare le richieste non sono mancate, ed il numero stimato di email ricevute e' di ben 100,000.

Come fare allora a mantenere la promessa che sembra impossibile? Sfruttando la potenza della Grande Rete!!! La nostra candidata preferita lo ha fatto girando un video vietato ai minori pubblicato su YouTube e inviato per posta elettronica a tutti gli iscritti all'iniziativa, in cui una donna giapponese simula la 'fellatio'.

In un riquadro c'e' una nota in cui Tania spiega che la donna del video e' la sua assistente a cui ha dovuto fare ricorso dopo aver ricevuto oltre 100mila richieste da potenziali elettori. Il video e', come dire, abbastanza "esplicito", quindi abbiamo scelto di mettere a disposizione il link su Youtube.

Qui la versione del video sottotitolata in inglese, e qui quella sottotitolata in spagnolo.

Lin Chong, questo il nome dell'assistente, durante la simulazione dell'atto non si risparmia battute piccanti su membri del governo USA, in particolar modo Condoleeza Rice e George W. Bush. Vi riportiamo solo alcune tra le numerose chicche presenti nel filmato:

"Pensi che Condoleeza Rice lo farebbe bene come lo faccio io? Nei tuoi sogni!"

"Mr. Bush, un piccolo ometto con una salsiccetta asciutta"

"In cambio del mio servizietto, [Bush] mi ha promesso che avrebbe ritirato le truppe dall'Iraq, ma io non gli credo"

Beh, che dire... sicuramente originale! Non ci resta che aspettare il 10 giugno per vedere se questa campagna elettorale estrema dara' i suoi frutti o meno... Forza Tania!!!


0 comm3nti: