-->

25 ottobre 2006

E' aperta la caccia alla volpe!

L'attesa nei giorni passati è stata grande: è disponibile per il download Firefox 2.

Provatelo! Per una preview delle caratteristiche salienti potete dare un'occhiata a questo articolo di PuntoInformatico.

Che la lotta ai software protetti e monopolisti continui!

(Come vedete in basso a destra nella barra laterale abbiamo creato un box apposito...)

tags:

Blogged with Flock

2 comm3nti:

Jeby ha detto...

io sinceramente su Mac preferisco Camino, rispetto a Firefox, nella nuvoa versione con il riconoscimento dei feed. Proprio ieri sono migrato dall'ottimo safari a camino, che utilizzo in coppia a Vienna RSS! preferisco camino a FF perché FF è in Carbon (= + lento, + pesante e con scorciatoie leggermente diverse), mentre Camino è in cocoa!

quiproquo ha detto...

in realtà neanche io uso FF... Era solo una sponsorizzazione di un capitolo importante nel mondo opensource.
Al momento sto provando Flock, dopo un lungo periodo Safariano (con le dovute estensioni), che non mi dispiace per niente.
Per gli RSS anche io ho sempre usato Vienna, ottimo programma. Gli aggregatori nei browser sono sempre un po' scomodi e confusi...
Ho provato anche io Camino ma mi dava qualche problema.
Vedremo...