-->

4 luglio 2007

Le Chicche di Berlusconi

Preso dal sito di Repubblica, dalla rubrica di Marco Travaglio con il titolo di "Carta Canta".

"Io non vado mai contro gli uomini, casomai faccio critiche alle politiche e alle idee" (Silvio Berlusconi, 2 luglio 2007).

"Veltroni è un miserabile" (Silvio Berlusconi, Ansa, 4 aprile 2000).

"Chiameremo tutti i giorni Amato l'utile idiota che siede a Palazzo Chigi" (Silvio Berlusconi, dopo la nascita del governo Amato, il Messaggero, 21 aprile 2000).

"Non credo che gli elettori siano così stupidi da affidarsi a gente come D'Alema e Fassino, a chi ha una complicità morale con chi ha fatto i più gravi crimini come il compagno Pol Pot" (Silvio Berlusconi, 14 dicembre 2005).

"Prodi? Un leader d'accatto" (Silvio Berlusconi, 22 febbraio 1995).

"Per Prodi si è usata la stessa tecnica di Lenin e Stalin: quella dell'utile idiota: si prende una persona, la si mette lì e ci si nasconde dietro" (Silvio Berlusconi, 15 aprile 1995).

"Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perché lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana" (Silvio Berlusconi a The Spectator, 4 settembre 2003).

"Il centrosinistra? Mentecatti, miserabili alla canna del gas" (Silvio Berlusconi, Ansa, 4 aprile 2000).

"Lei ha una bella faccia da stronza!" (alla signora riminese Anna Galli, che lo contestava e lo invitava a tornarsene a casa, 24 luglio 2003).

P.S. Provate a cercare Berlusconi su Google Images: vi usciranno le cose piu' strane!!!Tra i primi cinque risultati ci sono una foto di Silvio nudo, un fotomontaggio con Adolf Hitler, ed una foto con Silvio che da il dito..



0 comm3nti: