-->

5 novembre 2006

Pazzo Pazzo Esperimento Numero 214

La serie Diet Coke and Mentos gira per la grande rete gia' da qualche tempo. I due ideatori di questi esperimenti, tali Fritz Grobe e Stephen Voltz, hanno scoperto l'interessante effetto che si crea quando vengono mischiate bottiglie di Coca Cola Light e le famose Mentos. Condite il tutto con una buona dose di fantasia coreografica, ed otterrete una vaga idea del contenuto di questo video. In questa particolare variazione viene esplorato il concetto di effetto domino, utilizzando 251 bottiglie da due litri di Coca Light e 1506 Mentos....Cosa state aspettando?!?!?! Premete Play and Enjoy!!!




3 comm3nti:

Jeby ha detto...

cioè ma 'sti qua.. dove li prendono i soldi per fare 'ste cose?? Di sicuro non lavorano, perché se lavorassero non passerebbero il tempo a fare queste vaccate!!
Comunque i più spettacolari sono i razzi di coca e mentos!

Mister No ha detto...

I soldi li prendono, in ordine, da Google, dall Coca Cola, e - perché no? - da Mentos. Già con il primo video hanno guadagnato 35mila dollari...

Il mio presentimento dopo aver visto il primo video dei due scienziati, che il filmato si sarebbe trasformato in una enorme pubblicità involontaria (e ora volontaria) per la Coca Cola e le Mentos, è stato confermato. Tutti quelli che lo vedono dicono di volerci provare...

Mi stupisce che il fatto che a colpirmi, oltre all'indubbia efficacia coreografica, era stata la reazione chimica tra i due prodotti: Cosa infiliamo nei nostri stomaci senza saperlo? (Il fatto che non si consumino quasi mai contemporaneamente, onestamente, non mi conforta!)

Mentos ha stimato che il giro di affari intorno ai video in questione si aggira intorno ai dieci miliono di dollari!!

La Coca Cola ha assunto i due scienziati come testimonial di una campagna pubblicitaria!!

Guardate i siti delle campagne di coca cola e mentos legate ai folli esperimenti!

Se volete leggetevi questo.

Anonimo ha detto...

Hihi...che figata....sfido io che tutti vogliono provarci!!